NEWS



Registrazione e Rinnovo della quota associativa 2024


Come faccio a registrarmi (prima associazione)?

Se siete una persona fisica, seguite le istruzioni che compaiono a video cliccando su "Non sei ancora registrato?". La campo "Ragione sociale"! deve essere compilato solo per gli enti.

Gli Enti possono diventare Soci Ordinari?

Anche gli Enti, Biblioteche, Università, Aziende sanitarie possono registrarsi come soci dell´Accademia, inserendo nello spazio riservato al codice fiscale il codice fiscale dell´Azienda e compilando il campo "Ragione sociale"..

Come faccio per il rinnovo dell'abbonamento?

 A partire dall'anno 2023, il timing associativo è stato medificato con lo scadere dell'anno civile, pertanto si intende come durata di associazione il periodo di 365 giorni compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre dell'anno in corso, e non più come precedentemente in uso, il tempo compreso tra l'uscita del primo numero della rivista annuale, e l'uscita del primo numero dell'anno successivo.

a) Se siete già registrati ma non potete accedere ai contenuti riservati il Vostro abbonamento è scaduto Non registratevi una seconda volta ma seguite i dettami del sito cliccando il tasto  RINNOVO che trovate all'interno della finestra di ACCESSO UTENTI dopo aver inserito le Vostre credenziali.

b) Se invece non ricordate le vostre credenziali di accesso cliccate su "Hai dimenticato la password?" che trovate nella finestra di ACCESSO UTENTI del sito pubblico e seguite le indicazioni richieste. Vi verranno spedite le credenziali provvisorie nella Vostra casella di posta elettronica. 

Altre utili informazioni

A causa del regolamento sulla privacy, tutte le password dei soci dell'Accademia, ovvero "utenti registrati", sono state disattivate. Chi torna sul sito dopo un po' di tempo si troverà nella necessità di crearsi una nuova password. La procedura è:

1. Andare sul sito e digitare il nome utente.

2. Cliccare su: Hai dimenticato la password? (anche se in effetti non l’avete dimenticata!)

3. Viene fuori una maschera che chiede di inserire i dati della registrazione (cognome nome email codice fiscale) e annuncia l’arrivo di una password provvisoria nella vostra casella di posta elettronica. Cliccare su “Richiedi”.

4. Entrare sul sito usando la password provvisoria – a questo punto si apre una nuova maschera che chiede di inserire prima "la vecchia password" (attenzione, non è la vostra originaria, ma quella provvisoria con la quale siete entrati), e di crearne una nuova, di almeno 8 caratteri (il tipo di caratteri è indicato).

5. Fatto questo potete entrare nei contenuti protetti del sito, cioè scaricare la rivista.

Inoltre, abbiamo dovuto istallare alcuni automatismi (irritanti, ma necessari altrimenti si rischiano multe) per cui: un utente che non è entrato sul sito da più mesi ha la password disattivata; è previsto che le password scadano comunque periodicamente (come già accadeva su diversi siti di enti pubblici).


In caso di modifiche da apportare ai vostri dati, indirizzo, indirizzo e-mail o altro, scrivete a info@tecnicheconversazionali.it e le modifiche verranno registrate nella vostra scheda.

COME PAGARE

La quota associativa può essere pagata direttamente sul sito, con carta di credito, o con bonifico bancario. L'IBAN del conto viene indicato a video.

Liguria - Bogliasco - 






Torna